ANNO 14 n° 114
Bike Chef a Bagnoregio crea il gelato alla carbonara
E come dice sempre lui alla fine di ogni video: 'E poi ce lo magnamo'
13/08/2022 - 08:36

di S.D.A.

Bagnoregio - Sui social è conosciuto come Bike Chef, lo chef che cucina spostandosi da un posto all’altro con la sua bicicletta, ma il suo vero nome è Cristiano Sabatini, energico, frizzante che ti fa venir voglia di mangiare a qualunque ora della giornata.

Ha girato il mondo andando alla scoperto di nuovi sapori e tradizioni e portando la sua immensa simpatia e italianità doc, dal Marocco, a Nepal, Lapponia, Everest, insomma km e km di strada per la sua grande passione: la cucina.

Ma Bike Chef lo abbiamo trovato a Bagnoregio che chiedeva alla titolare di una gelateria se avesse il gelato alla carbonara, gusto insolito direte, ma se esiste il gusto unicorno perché non può esistere il sapore che più fa impazzire gli italiani? E così Cristiano e Maria Caterina Crocoli, proprietaria della gelateria hanno dato forma ad un nuovo gusto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Lo sapevate che Bike Chef alcuni anni fa aveva un ristorante nel viterbese?! E’ già…ma lo lasciò per inseguire la sua strada, in tutti i sensi, andare ad esplorare in bicicletta le varie culture.






Facebook Twitter Rss