ANNO 14 n° 119
Belcolle, i medici Luigi Sommariva e Sandro Feriozzi vanno in pensione
L’Ospedale perde per trasferimento anche il neurochirurgo Riccardo Antonio Ricciuti
02/03/2024 - 12:40

VITERBO – La Asl di Viterbo e l’Ospedale Belcolle saluta i medici Luigi Sommariva, Sandro Feriozzi per la pensione, e Riccardo Antonio Ricciuti per trasferimento. Ieri, venerdì 1° marzo 2024, è stato l’ultimo giorno a Belcolle per tre importanti medici che hanno fatto la differenza in quest’ospedale e nella provincia di Viterbo per tanti anni.

Il dottor Luigi Sommariva direttore di Cardiologia, e il dottor Sandro Feriozzi, direttore di Nefrologia e emodialisi vanno in pensione. Figure importanti per tutta la comunità che li ricorda con piacere e stima per la loro professionalità e profonda dedizione nel lavoro.

L’Ospedale Belcolle perde per trasferimento anche il neurochirurgo Riccardo Antonio Ricciuti del Dipartimento di Neuroscienze e Organi di Senso e purtroppo si ritrova con 3 medici di alta caratura in meno.

Il saluto anche del Direttore Sanitario Antonio Rizzotto che nel frattempo sta procedendo con i nuovi concorsi per l’integrazione dei posti vacanti e per il potenziamento di tutti i reparti.






Facebook Twitter Rss