ANNO 14 n° 119
Auto sbanda, muore 27enne, in prognosi riservata altri due ragazzi
Lo schianto ieri sera intorno alle 22,30, la provinciale Grottana chiusa per 2 ore
25/08/2013 - 23:10

VITERBO – Un giovane di 27 anni morto sul colpo e due suoi amici feriti in modo gravissimo. Questo il pesante bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di oggi lungo la strada provinciale Grottana, a circa 7 chilometri da Grotte Santo Stefano. La vittima si chiamava Cristiano Artemi ed era di Castiglione in Teverina. I sui due amici, di qualche anno più giovani, residenti nello stesso paese sono ricoverati nell’ospedale di Belcolle in prognosi riservata. Uno dei due avrebbe riportato lesioni gravissime e, secondo quanto si è appreso, sarebbe in pericolo di vita. ,

L’incidente è avvenuto intorno alle 22,30. L’auto su cui i tre giovani stavano tornando casa, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è sbandata finendo fuori strada e cozzando violentemente contro un albero. Quando sul posto sono arrivati gli operatori del 188, il 27 era già morto. Probabilmente, il decesso è stato immediato. Gli altri due ragazzi sono stati caricati a bordo di due ambulanze e trasportati al pronto soccorso di Belcolle. I medici che li hanno in cura, come detto, si sono riservati la prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Viterbo che hanno provveduto a rimuovere la carcassa dell’auto. La strada provinciale Grottana è stata chiusa al traffico in entrambi le direzioni per un paio di ore.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.





Facebook Twitter Rss