ANNO 16 n° 177
Aurora Viterbo, Valerio Ingrosso continua in gialloblù. In rosa anche l’attaccante Thomas Acquaviva
La società viterbese ufficializza l’acquisto di due nuovi calciatori
25/06/2026 - 17:35

 

VITERBO - L’Aurora Viterbo comunica che Valerio Ingrosso continuerà a indossare la maglia gialloblù anche nella prossima stagione. La società ufficializza inoltre l’ingresso in rosa di Thomas Acquaviva.

Ingrosso, centrocampista classe 1985, si appresta a vivere la sua terza stagione con la maglia dell’Aurora. Alle sue spalle parla una carriera solida e di alto livello, scandita da oltre 500 presenze e più di 100 gol. Numeri importanti che ne testimoniano la continuità di rendimento e lo confermano come un punto di riferimento per esperienza e conoscenza della categoria.

«Sono contento di rimanere in una società che, per la Prima Categoria, rappresenta un lusso, anche per le persone che ne fanno parte», ha dichiarato Ingrosso. «Sono carico e motivato come un ragazzino, anche se non lo sono più, per provare a fare una stagione diversa da quella appena terminata».

Thomas Acquaviva entra invece nel gruppo gialloblù dopo l’esperienza con la Fortitudo Nepi. Attaccante, cresciuto nel settore giovanile della Via Aurelia, porta all’Aurora un profilo offensivo giovane e motivato, pronto ad inserirsi nel lavoro della squadra.

«Sono molto contento di affrontare questa nuova avventura», ha dichiarato Acquaviva. «Spero di riuscire a dare il massimo per aiutare la squadra e ringrazio il direttore per la fiducia. Ci aspetta una stagione sicuramente difficile, ma sono convinto che possiamo toglierci belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare».

A Valerio Ingrosso e Thomas Acquaviva l’augurio della società di buon lavoro e di tante soddisfazioni per la nuova stagione.






Facebook Twitter Rss