ANNO 16 n° 7
Assalto alla gioielleria Bluespirit allo Spazio Conad di via Garbini, banda in fuga dopo il colpo
Spaccata choc nella notte, auto come ariete al centro commerciale Conad
06/01/2026 - 18:27

VITERBO - Colpo notturno allo Spazio Conad di via Garbini, dove intorno alle 2 di notte una banda composta da cinque o sei malviventi ha messo a segno un furto con modalità spettacolari e violente.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono entrati direttamente con un’auto all’interno del centro commerciale, sfondando l’ingresso principale. Una volta all’interno, hanno percorso i corridoi con il veicolo fino a raggiungere la gioielleria Bluespirit, contro la quale hanno lanciato l’assalto.

La banda ha danneggiato la saracinesca frontale del negozio e ha poi sfondato quella laterale, riuscendo così a introdursi all’interno e a compiere il furto in pochissimi minuti. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Dopo aver riempito alcuni sacchi, i malviventi hanno abbandonato l’auto utilizzata per l’irruzione, risultata poi rubata, e si sono dati alla fuga a bordo di un secondo veicolo che li attendeva all’esterno del centro commerciale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, impegnati nei rilievi e negli accertamenti. Al vaglio degli investigatori anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza, che potrebbero fornire elementi utili per identificare i responsabili del colpo.






Facebook Twitter Rss