ANNO 15 n° 129
Armati e col passamontagna aggrediscono un 17enne di Viterbo
L'episodio č successo questa mattina intorno alle 8 all'interno di un giardino condominiale adiacente l'istituto Paolo Savi
20/03/2025 - 09:55

 

Un brutto episodio di violenza è occorso questa mattina a Viterbo, all'interno di un giardino condominiale adiacente l'istituto Paolo Savi. Vittima un diciasettenne del posto. Erano circa le 8 di mattina, alcuni ragazzi tra cui la vittima, erano in attesa di entrare a scuola quando, secondo quanto ha raccontato il giovane, è sopraggiunto un gruppetto di tre ragazzi armati  di spranghe e catene con il passamontagna e con fare minaccioso ha chiesto di un certo 'Corrado'. Mentre gli altri sono fuggiti, il giovane dicissettenne è rimasto li, ma non sapendo cosa rispondere alle loro richieste è stato aggredito con calci e pugni e fatto cadere a terra rovinosamente. Avvisati dell'accaduto sono sopraggiunti subito i genitori insieme ai carabinieri e al personale 118 che ha condotto il ragazzo al pronto soccorso. Nel frattempo i carabinieri stanno cercando informazioni e ascoltando eventuali testimoni per ricostruire la dinamica dell'aggressione

VITERBO - Un brutto episodio di violenza si è verificato questa mattina a Viterbo, all'interno di un giardino condominiale adiacente l'istituto Paolo Savi. Vittima un diciasettenne del posto. Erano circa le 8 di mattina, alcuni ragazzi tra cui la vittima, erano in attesa di entrare a scuola quando, secondo quanto ha raccontato il giovane, è sopraggiunto un gruppetto di tre ragazzi armati  di spranghe e catene con il passamontagna e con fare minaccioso ha chiesto di un certo 'Corrado'.

Mentre gli altri sono fuggiti, il giovane dicissettenne non è riuscito a scappare e non sapendo cosa rispondere alle loro richieste è stato aggredito con calci e pugni e fatto cadere a terra rovinosamente.

Avvisati dell'accaduto sono sopraggiunti subito i genitori insieme ai carabinieri e al personale 118 che ha condotto il ragazzo al pronto soccorso. Nel frattempo i carabinieri stanno cercando informazioni e ascoltando eventuali testimoni. La presenza di telecamere potrebbe agevolare la ricostruzione della dinamica dei fatti.

Facebook Twitter Rss