ANNO 15 n° 283
Angela Agnitelli muore pochi giorni dopo il fratello
Colpita da un malore dopo il funerale di Alessandro, la donna č deceduta in ospedale
19/09/2025 - 09:23

VIGNANELLO - Un profondo senso di sgomento ha colpito Vignanello, dove nel giro di pochi giorni sono venuti a mancare due fratelli molto conosciuti e amati: Alessandro Agnitelli, 47 anni, e la sorella Angela, 55 anni. Una tragedia familiare che ha lasciato senza parole l’intera comunità.

Alessandro è stato ritrovato senza vita domenica scorsa nel casale di campagna in cui trascorreva spesso il tempo libero, coltivando l’orto e dedicandosi ai lavori manuali. La sua scomparsa improvvisa ha colpito duramente chi lo conosceva, non solo per la giovane età, ma anche per il profondo legame che aveva con il paese.

Il lutto si è trasformato in tragedia quando, pochi giorni dopo il funerale, anche Angela si è spenta. Ricoverata in ospedale a causa di un malore. Lascia una figlia di 14 anni e un grande vuoto tra quanti la conoscevano per la sua umanità e discrezione.

Vignanello si stringe attorno alla famiglia Agnitelli, colpita da un dolore inimmaginabile. In tanti, in queste ore, stanno esprimendo vicinanza e affetto, nel ricordo di due persone che hanno lasciato un segno autentico nella vita del paese.






Facebook Twitter Rss