ANNO 14 n° 138
Aggredisce la compagna a morsi. Arrestato un tunisino di 24 anni
Gli agenti di polizia hanno trovato la ragazza a terra sanguinante. L'uomo era fuggito sottraendole il telefono
19/12/2023 - 14:13

 

VITERBO - Nella serata di domenica scorsa personale della Polizia di Stato della squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Viterbo è intervenuto in piazza dei caduti a seguito di richiesta di aiuto da parte di una ragazza aggredita. Giunti sul posto i poliziotti hanno rinvenuto a terra una giovane donna ferita e con gli occhi tumefatti, che riferiva di essere stata poco prima aggredita da un uomo con cui aveva avuto in passato una relazione sentimentale.

La donna è stata immediatamente soccorsa dagli operatori e medicata dai sanitari, nel frattempo convenuti, per una profonda ferita al mento provocata da un morso e per i colpi subiti, anche nei giorni precedenti, al volto. L’uomo, un cittadino 24enne di nazionalità tunisina, dopo averla aggredita era scappato sottraendole il telefono cellulare per impedirle di chiedere aiuto. 

L’aggressore è stato poco dopo rintracciato dagli agenti, che lo hanno accompagnato in Questura. Dopo aver accertato che l’episodio giungeva al culmine di una serie di violenze domestiche consumate nel corso di alcuni mesi in danno della compagna 29enne, lo straniero è stato tratto in arresto per maltrattamenti e lesioni aggravate e tradotto presso la Casa Circondariale “Mammagialla” di Viterbo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 






Facebook Twitter Rss