ANNO 16 n° 35
Addio a Marco Settimi: i funerali oggi a Giove
La cerimonia si terrą alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale
04/02/2026 - 00:20

GIOVE - La procura di Viterbo ha iscritto due persone nel registro degli indagati per omicidio stradale in seguito al tragico incidente avvenuto sabato scorso lungo la strada statale Cassia, nel territorio comunale di Capranica, che ha causato la morte di Marco Settimi, 38 anni, di Giove.

Secondo quanto disposto dal pubblico ministero Francesca Proietti, indagano in stato di libertà il conducente dell’Alfa Romeo Giulietta su cui viaggiava la vittima, un uomo di 39 anni di Terni, e il conducente dell’autobus di linea Cotral, un 35enne del Viterbese. Entrambi sono accusati a vario titolo nell’ambito dell’inchiesta per omicidio stradale. I familiari della vittima sono assistiti dall’avvocato Andrea Temperanza del Foro di Terni.

Per chiarire la dinamica del grave episodio, la procura ha affidato a un perito esterno, l’ingegner Fabrizio Ceramponi, l’incarico di analizzare tutti gli elementi tecnici relativi all’incidente, integrando i rilievi già effettuati dalle forze dell’ordine.

I funerali di Marco Settimi si terranno oggi, mercoledì 4 febbraio, presso la chiesa parrocchiale di Giove alle ore 15:00, per dare l’ultimo saluto al giovane della comunità.






Facebook Twitter Rss