ANNO 16 n° 9
Addio a Marco Chirieletti, noto cittadino di Nepi
La comunitą piange un uomo dal cuore buono e sempre sorridente
08/01/2026 - 11:21

NEPI - La comunità di Nepi è in lutto per la perdita di Marco Chirieletti, scomparso all’età di 53 anni nella giornata di martedì 6 gennaio presso una casa di cura del luogo.

Chirieletti era una figura molto conosciuta e apprezzata in paese: chi lo conosceva lo ricorda per il carattere cordiale e il sorriso che mostrava sempre nelle occasioni di incontro.

I funerali si sono tenuti giovedì 8 gennaio nel Duomo di Nepi, dove familiari, amici e numerosi conoscenti si sono raccolti per dare l’ultimo saluto. Al termine della cerimonia religiosa, il feretro è stato trasferito al tempio crematorio di Viterbo.

La famiglia, colpita dal dolore, ha chiesto di non portare fiori, ma di fare offerte alla Croce Rossa di Nepi, come segno di solidarietà e sostegno ai valori di assistenza e aiuto verso gli altri che caratterizzavano la comunità locale.

La notizia della sua morte ha suscitato sentimento di profonda tristezza in tutta la zona, con molti che lo ricordano come una persona di buon cuore, sempre pronta a condividere parole gentili e gesti di amicizia.






Facebook Twitter Rss