ANNO 15 n° 123
Addio a Greco Ugo: Viterbo perde un uomo brillante e generoso
03/05/2025 - 08:56

VITERBO - Si è spento nella serata di ieri Greco Ugo, ex sottufficiale in congedo della Scuola Sottufficiali dell’Esercito. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, non solo nella sua famiglia, ma anche nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Greco era una persona amichevole, sempre pronta al dialogo, capace di ascoltare con attenzione e rispondere con intelligenza e umanità. Al passo con i tempi, curioso, brillante e intraprendente, ha saputo coltivare relazioni profonde e sincere. La sua vitalità e la sua voglia di fare sono rimaste intatte nel tempo, così come il suo sorriso, che continuerà a vivere nel ricordo di molti.

 

Con la sua scomparsa, tanti perdono un amico, una figura speciale che ha saputo lasciare un segno. La città di Viterbo gli rende omaggio con gratitudine e affetto. Ora Greco si è ricongiunto con la sua amata moglie Amelia, scomparsa alcuni anni fa.

 

I funerali si terranno lunedì 5 maggio 2025 alle ore 10:30 presso la chiesa di San Leonardo, nel quartiere Murialdo a Viterbo.






Facebook Twitter Rss