ANNO 15 n° 120
Addestramento cani al centro cinofilo
Il Residence per animali di Francesca è il luogo realizzato per il loro svago
30/06/2021 - 18:43

NEPI – Per i possessori di cani e gatti, esiste un residence per animali che pensa a tutto, il Centro Cinofilo di Francesca Antonucci, addestratrice professionista che si occupa degli amici a 4 zampe. Il centro è come un villaggio vacanze dove gli animali sono accuditi e addestrati.

Ogni cane ha a disposizione uno spazio privato di 50 metri quadrati, con una grande cuccia (metri 2x2) all’interno, oltre allo spazio adiacente, un prato di oltre 6.000 mq dove possono correre e giocare. La pensione completa prevede 2 pasti al giorno, ma è possibile affidarli anche per breve tempo.

Il centro Cinofilo può venire direttamente a casa tua per prelevare e riconsegnare il tuo animale. Inoltre è facilmente raggiungibile da Nepi, Civita Castellana, Castel Sant’Elia, Fabrica di Roma, Corchiano, Sutri, Monterosi, Ronciglione, Caprarola e Campagnano Romano. La sua posizione a pochi chilometri dalla Cassia Bis, permette una comodità anche per gli abitanti a nord di Roma di raggiungere facilmente il residence cinofilo.

Per l’addestramento, sarete consigliati sulla durata e modalità, in base all’età e alla razza.

Il grande parco nepesino ospita anche i cani che le associazioni canine recuperano per poi darli in adozione. Mentre l'associazione cerca una famiglia per l'animale, Francesca si occupa di loro, accudendoli e amandoli.

 

Centro Cinofilo di Francesca

Via Prato 852 - 01036 Nepi (VT)

Per info: 339 1764503

Facebook Twitter Rss