VITERBO - Ultima gara di campionato oggi per l'Active Network che torna al Palasport con una salvezza già acquisita per chiudere la propria stagione contro il Manfredonia.
''Stanno per scorrere i titoli di coda di una stagione nella quale abbiamo dovuto affrontare grandi difficoltà - ha detto mister Monsignori alla vigilia del match - Nonostante tutto i ragazzi sono riusciti a regalarci una salvezza conquistata virtualmente con 3 giornate di anticipo. In realtà dalla fine del girone di andata la squadra ha viaggiato ad una media punti da playoff fornendo sempre prestazioni convincenti e importanti che ci hanno consentito di giocarci il risultato fino all’ultimo secondo di quasi tutte le partite''.
Per il mister: ''non è ancora il momento di fare bilanci, abbiamo una importante ultima partita da giocare davanti alla nostra gente nella quale - conclude - abbiamo voglia mostrare ancora una volta le nostre qualità per poter migliorare quanto più possibile la nostra posizione in classifica''.
Fischio d'inizio alle 20.45, ingresso gratuito al Palasport di Orte.