ANNO 14 n° 120
Active Network a Verona in cerca del riscatto
Mister Monsignori: ''Dobbiamo tornare a fare punti, sarà una gara complicata''
02/03/2024 - 07:02

VITERBO - Active Network Futsal che torna in campo per lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta rimediata a Orte contro l'Ecocity Genzano. I ragazzi di mister Massimiliano Monsignori oggi sono impegnati nella trasferta di Verona e avranno bisogno di fare punti per non vanificare il lavoro fatto nel girone di andata.

''Ci aspetta una partita molto importante nell'economia del nostro campionato - dice il tecnico della squadra viterbese - Veniamo da due sconfitte e abbiamo necessità di tornare a fare punti per ricominciare la corsa verso i nostri obiettivi stagionali. Sarà una gara complicata, a prescindere da quello che dice la classifica, la squadra di Castagna nelle ultime partite sta facendo bene. Ho guardato qualche partita: nonostante la posizione combatte in ogni partita. E' una squadra viva che se la lotta fino all'ultimo. Dobbiamo essere preparati - prosegue mister Monsignori - Ha caratteristiche precise con giocatori strutturati fisicamente e bisognerà avere attenzione e concentrazione. Hanno messo in difficoltà anche la capolista. L'errore da non commettere è sottovalutare l'impegno''.

Rispetto alla preparazione, il mister dic che: ''Ho parlato molto con i ragazzi di questa partita. Sarà fondamentale avere un buon controllo emotivo e la pazienza di impostare la partita secondo le nostre caratteristiche. I ragazzi stanno bene nonostante le partite ravvicinate e sono tutti a disposizione, fatta eccezione dello squalificato Oitomeia. Siamo pronti al trittico di match fondamentali per il nostro cammino''.







Facebook Twitter Rss