VITERBO – Una bambina di 13 anni ha denunciato degli abusi da parte del nonno. Il 70enne è indagato per violenza sessuale pluriaggravata. La nipotina ha scritto in un tema mentre era a scuola, gli abusi che avrebbe subito dall’anziano: “Mi dà fastidio se mi tocca, non voglio più andarci da lui”.
Immediato l’allarme della professoressa su una probabile vittima di violenza sessuale in ambito familiare, segnalando il caso alla procura per un’indagine di violenza sessuale su minori con le aggravanti dell’età inferiore ai 14 anni della vittima e del vincolo di parentela.
Il fatto risale ad ottobre 2023, in quel periodo al nonno viterbese sarebbe stata affidata spesso la nipotina dai genitori e avrebbe abusato sessualmente di lei durante le notti.
Oggi, dopo l’incidente probatorio e perizie, la procura, con il sostituto Paola Conti, ha fatto recapitare all'uomo del capoluogo, il 415 bis.
Abusi sessuali del nonno su una 13enneLa nipotina ha denunciato gli abusi scrivendolo in un tema a scuolaVITERBO – Una bambina di 13 anni ha denunciato degli abusi da parte del nonno. Il 70enne indagato per violenza sessuale pluriaggravata. La nipotina ha scritto in un tema mentre era a scuola, gli abusi che doveva subire dall’anziano: “Mi dà fastidio se mi tocca, non voglio più andarci da lui”. Immediato l’allarme della professoressa su una probabile vittima di violenza sessuale in ambito familiare, segnalando il caso alla procura per un’indagine di violenza sessuale su minori con le aggravanti dell’età inferiore ai 14 anni della vittima e del vincolo di parentela.Il fatto risale ad ottobre 2023, al nonno viterbese veniva spesso affidata la nipotina dai genitori e avrebbe abusato sessualmente di lei durante le notti. Oggi, dopo l’incidente probatorio e perizie, la procura, con il sostituto Paola Conti, ha fatto recapitare al settantenne del capoluogo, il 415 bis.