SUTRI - E' stata una serata all'insegna delle donne, della bellezza ma soprattutto della prevenzione. Un evento a cui la comunità di Sutri ha partecipato numerosa.
Ieri sera nella cornice della piazza del Comune si è svolta la sfilata di moda organizzata dall'associazione 'Donne in rosa Sutri' patrocinata dall'amministrazione comunale. Un evento dedicato alla prevenzione del tumore al seno.
''L’evento - ha commentato l'assessore Antonio Tosi a a margine della serat - ha registrato una partecipazione numerosa e sentita, dimostrando quanto sia forte l’attenzione della comunità verso un tema di grande rilevanza sociale e sanitaria''.
Tosi ha rimarco come la ''manifestazione abbia voluto sottolineare l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, fondamentali nella lotta contro il tumore al seno''.
Il merito del successo dell'iniziativa, su un tema comunque molto sentito per la salute delle donne, è della presidente dell'associazione, Laura Falcinell, e della vice presidente, Angela Latini.
A loro il ringraziamento dell'assessore per ''l’impegno e la dedizione con cui portano avanti iniziative volte a sensibilizzare la cittadinanza su questa tematica''.