


VITERBO – Il quartiere medievale di San Pellegrino si è ufficialmente immerso nella magia delle festività più bella di sempre. Da oggi 15 novembre, infatti, piazza San Carluccio ha aperto le porte al suo Christmas Village, un villaggio natalizio che unisce tradizione, atmosfera fiabesca e intrattenimento per tutte le età.

Il taglio del nastro è stato affidato alla sindaca Chiara Frontini, affiancata dal presidente della provincia Alessandro Romoli, dai consiglieri regionali Daniele Sabatini ed Enrico Panunzi, dalla vicepresidente del Parlamento europeo Antonella Sberna e dall’assessora comunale Katia Scardozzi.
Fino a dopo le festività, ogni weekend (sabato e domenica) il cuore del quartiere sarà animato da luci, profumi e iniziative dedicate al Natale. A catturare l’attenzione dei visitatori è soprattutto la giostra di Babbo Natale, un carosello che, con musiche e giochi di luce, promette sorrisi ai più piccoli e momenti di nostalgia per i più grandi.
Tra botteghe, addobbi, spettacoli e punti dedicati allo shopping, il Christmas Village mira a diventare una delle mete più frequentate del periodo. L’evento, inoltre, prevede aperture speciali e orari prolungati nelle giornate immediatamente precedenti al Natale, per continuare a regalare emozioni e mantenere vivo l’incanto nel cuore della città.
