CASTEL SANT'ELIA - The Hangover Company presenta l'ottava edizione del Beer Party che si terrà dal 5 al 7 agosto a Castel Sant'Elia.
Un fine settimana accompagnato da tanta buona musica e soprattutto dalle note aromatiche della bionda per eccellenza: sua maestà la birra, scelta tra le migliori marche tra cui Tennent’s, Warstneiner, Hoegaarden e la Daura per gli intolleranti al glutine. Il tutto accompagnato da un’ampia selezione gastronomica che si potrà gustare tra gli stand della festa.
Si comincia venerdì 5 agosto con Pensieri Positivi, la Tribute Band di Jovanotti - Una TribuTe che Balla: uno show concerto esplosivo che vi farà ballare e cantare a squarciagola i migliori successi di Lorenzo Cherubini, eseguite 100% live dalla sua prima tribute band!
Sabato 6 agosto altro imperdibile appuntamento con i Bop Frog, il gruppo storico romano formato da musicisti professionisti con una lunga esperienza nel repertorio dance anni '70 e '80. Con le loro numerose esibizioni in locali e piazze sono diventati la band di riferimento nel loro genere, con performance cariche di emozioni, energia e la massima cura del suono. La band è composta da Nilo: voce, Daniele Pomo: batteria e voce, Massimo Pomo: chitarra e voce, Maurizio Meo: basso e voce.
Nelle prime due serate della festa (venerdì e sabato) ci sarà il grande ritorno dell'attesissimo artista Kevin Karell + Dj Set Dj Suave, che animerà nel post serata il palco al ritmo di musica latino-americana.
Nato a l'Avana, ha vissuto fino alla prima adolescenza nell'incantevole isola di Cuba dove ha frequentato la prima scuola di arte. Trasferitosi in Italia, la passione per il ballo e l'interesse per la musica lo ha portato fin da giovanissimo ad esibirsi nelle province italiane fino alla partecipazione ad eventi e congressi in diverse città europee. Oggi Kevin Karell è un punto di riferimento per i giovani appassionati di Reggaeton e Latin Dance. Ha collaborato in diversi concerti di gruppi cubani ed internazionali del calibro di Daddy Yankee, Gente de Zona e Bad Bunny.
Infine, Domenica 7 agosto tutti in pista con i Sabato Grasso a scatenarsi con le note e l'atmosfera dance anni 70's-80's-90's: da Gloria Gaynor ai Bee Geese, dagli Chic agli Abba fino ad arrivare alla Dance anni 90 con il mitico Gigi d'Agostino. Sette musicisti con un lungo background di esperienze live animeranno la serata con note disco funky live ricreando un'atmosfera dance floor con luci e abiti a tema.
Il Beer Party si terrà in via Hugo Plasmann (presso il Santuario di Castel Sant'Elia)
Per info e prenotazioni si possono contattare i numeri: 331.8483813 (Antonella); 339.4502389 (Liliana) o info sui canali social: Festa della Birra Castel Sant'Elia
L’Associazione The Hangover Company è costituita da un gruppo di ragazzi la cui forza è l’amicizia, accompagnata da un forte interesse ed una particolare attenzione per il proprio territorio. Da circa 10 anni organizzano uno degli eventi più frequentati della bassa tuscia, ovvero il Beer Party, che nelle calde serate agostane, porta nel paese più di 3mila visitatori, che possono godere oltre che di uno splendido panorama – regalato dalla suggestiva location che li ospita, ovvero l’oratorio del Santuario SS.Maria Ad Rupes su gentile concessione dei padri Micaeliti – anche di buon cibo, ma soprattutto di un’ottima selezione di birre presentate. Il tutto accompagnato da band e gruppi musicali per tutte le età.