BASSANO ROMANO - Talete S.p.A. informa la cittadinanza che sono stati ultimati i lavori relativi al nuovo pozzo Montecastello.
I test di prova hanno dato esito positivo, confermando la piena funzionalità dell'infrastruttura.
Per procedere con la messa in rete definitiva del nuovo pozzo, nella giornata di lunedì 21 luglio 2025, a partire dalle ore 8 e fino al termine dei lavori, si renderà necessaria l'interruzione dell'impianto di distribuzione idrica.
Sebbene verranno predisposte autobotti per il reintegro della rete, Talete S.p.A. non potrà garantire la continuità del servizio idrico durante l'esecuzione di queste operazioni essenziali.
Si invitano i residenti a limitare l'utilizzo dell'acqua alle sole necessità primarie per tutta la durata dei lavori.
Talete S.p.A. si scusa per il disagio e ringrazia i cittadini per la collaborazione.
Il Sindaco Emanuele Magg: ' Questo è l'ultimo passaggio per uscire definitivamente dalla crisi idrica. Un lavoro enorme e fatto in tempi incredibilmente brevi. Un ringraziamento alla cittadinanza per la collaborazione, la pazienza e la disponibilità mostrate durante tutto questo periodo di disagio, in cui anche il gestore unico non ha fatto mancare l'apporto necessario per gestire il delicato periodo. Siamo quindi finalmente pronti per uscire insieme!'