ANNO 15 n° 190
55 anni di stile e tradizione: il traguardo del Maestro Adriano Lai
Il festeggiamento ufficiale del “Primo Centro Acconciatori” si è svolto nella cornice elegante di Pian Paradiso, dove Adriano e la moglie Elisa sono stati invitati da Padre Mario
08/07/2025 - 12:41

CIVITA CASTELLANA – Una storica avventura di bellezza e passione si è celebrata in questi giorni: il Primo Centro Acconciatori Adriano Lai, in via IV Giornate di Napoli 40, ha tagliato il prestigioso traguardo dei 55 anni di attività. Il festeggiamento ufficiale si è svolto nella cornice elegante di Pian Paradiso, dove Adriano e la moglie Elisa sono stati invitati da Padre Mario alla cena commemorativa organizzata con affetto e gratitudine. Padre Mario ha celebrato la messa per tutta la famiglia di Adriano e poi sono iniziati i festeggiamenti. 

Fondato nel lontano 1970, il salone di via IV Giornate di Napoli rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale sia per le donne che per gli uomini.

Foto: Adriano con la sua famiglia

Una serata carica di emozioni

Durante la cena a Pian Paradiso, location rinomata per eventi prestigiosi tra splendidi vigneti e una vista immersiva sul paesaggio della Tuscia, il padre Mario ha rivolto parole commosse nei confronti del festeggiato:

«In ogni cliente avete seminato fiducia, cura e bellezza. Cinquantacinque anni non sono semplicemente un anniversario: sono il segno di un’importante eredità umana e professionale.»

Adriano, visibilmente emozionato, ha ringraziato Padre Mario, la moglie – al suo fianco da sempre – il personale, la comunità cittadina, il primo mentore Gildo Cecchini, Serafino Scarponi, suo socio storico, con cui ha condiviso oltre trent’anni di intensa attività professionale, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

 

Il futuro del centro: tradizione che guarda avanti

Guardando al domani, il salone manterrà la sua mission: offrire tagli e trattamenti all’avanguardia, tecniche di colorazione moderne e un’atmosfera accogliente. Lo sguardo è rivolto anche ai giovani: nuovi corsi e proposte formative sono già in programma per il prossimo autunno, per trasmettere l’arte dell’acconciatura alle nuove generazioni.

 

Info utili sul salone – Primo Centro Acconciatori Adriano Lai

Indirizzo: Via IV Giornate di Napoli 40, Civita Castellana (VT)

Telefono: 0761 515211

Orari: solitamente diurni, su appuntamento

 

Facebook Twitter Rss