ANNO 14 n° 111
“270mila euro dalla Regione per la realizzazione della passerella di via XII Settembre”
Il sindaco Vita ringrazia il consigliere Panunzi per i numerosi contributi versati al comune di Nepi
Marica
07/08/2022 - 05:12
di Marica Orefice

NEPI - “Dalla regione Lazio arriva un contributo di 150mila euro per la realizzazione di una passerella esterna alla strada di via XIII Settembre che collegherà la rotatoria dell’incrocio fra la strada Nepesina e la strada Castellese davanti all’acquedotto comunale”.

Il sindaco di Nepi, Franco Vita, informa i cittadini del nuovo finanziamento che andrà ad aggiungersi al primo contributo già stanziati di 120mila euro, per completare l’importo totale di 270mila euro.

L’intervento è finalizzato alla messa in sicurezza della strada, per tutti i pedoni che attraversano quel tratto per raggiungere il quartiere di San Paolo e quello di Galeotti.

“I lavori verranno realizzati nel rispetto delle norme previste dalla Soprintendenza. La somma derivante dalla Regione è arrivata al nostro comune grazie al consigliere Enrico Panunzi ed al suo interessamento per la vicenda – prosegue il sindaco -, ancora una volta dobbiamo tutta la nostra riconoscenza al consigliere regionale per i numerosi contributi finanziati al paese tramite le sue indicazioni. Un vero punto di riferimento per i viterbesi nella Regione che va al di là del colore politico”.






Facebook Twitter Rss