ANNO 14 n° 118
È morto il giornalista, collega Roldano Cisternino
Ha fatto parte della famiglia del Viterbonews24 e Viterbopost per anni
Serena
27/03/2024 - 20:40
di Serena D'Ascanio

VITERBO - E' con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del giornalista e amico Roldano Cisternino, avvenuta oggi all'età di 66 anni. Nato a Canepina, ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dell'informazione e dell'istruzione. Dai suoi umili inizi come insegnante alle elementari fino al suo ruolo chiave nel provveditorato agli studi di Viterbo, Cisternino ha sempre mostrato dedizione e passione.

Come giornalista, ha lasciato un segno indelebile nel panorama giornalistico locale, collaborando per diversi tempo con noi del Viterbonews24 e Viterbopost, per anni con il Corriere di Viterbo e distinguendosi particolarmente nel campo dello sport. Buono, sorridente, amicone, un pacioccone come lo definivamo noi della redazione del Viterbonews24. La sua voce autorevole e il suo impegno costante hanno ispirato e influenzato generazioni di lettori e professionisti del settore.

In questo momento di lutto, la nostra redazione desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Roldano Cisternino. Il suo contributo alla comunità e al giornalismo locale sarà ricordato e apprezzato per sempre.

Fai buon viaggio amico grande uomo






Facebook Twitter Rss