ANNO 14 n° 136
Indetto il concorso 'Torre Alfina Film Festival' ad Acquapendente
Categorie in gara e premi in palio
02/05/2024 - 17:13

ACQUAPENDENTE - Mentre Acquapendente aspetta con ansia la Festa dei Pugnaloni, la Frazione di Torre Alfina propone il TAFF (Torre Alfina Film Festival) organizzato da Miami no Face Production e Associazione Giovanile William per Venerdì 14 Giugno al castello di Torre Alfina e Sabato 15 Giugno al cinema Olympia.

Si può inviare il proprio materiale entro Mercoledì 15 Maggio previa iscrizione, che potrà esclusivamente avvenire attraverso la piattaforma FilmFreeway. Al suo interno sarà possibile sia l’upload manuale di file video, che l’inserimento di link già esistenti dei corti.

Attraverso la piattaforma verranno richieste tutte le informazioni del corto e del regista, necessarie per completare l’iscrizione.

Le categorie ammesse sono: corti di finzione italiani, corti di finzioni internazionali, corti Under 35 – Le reve, cinema d’autrice.

Le direttrici artistiche Chiara Boroon e Chiara Shakti Cinsis nomineranno apposita giuria che consegnerà i seguenti premi: 1) Miglior film (la Società Miami No Face metterà a disposizione apparecchiatura tecnica e risorse umane per la produzione e realizzazione di un nuovo progetto per un valore massimo di € 25.000); 2) Migliore sceneggiatura originale, attrice protagonista, attore protagonista, fotografia, montaggio, corto Under 35: premio del pubblico, torre stilizzata del castello di Torre Alfina; 3) Cinema d’autrice: quadro.






Facebook Twitter Rss