ANNO 15 n° 186
Corchiano, uomo aggredito in strada davanti ai figli: due fogli di via per gli aggressori
La violenza in pieno centro coinvolge una famiglia
05/07/2025 - 09:37

CORCHIANO - Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Corchiano: nel primo pomeriggio, lungo via Roma, un uomo è stato aggredito brutalmente da due individui con precedenti penali, entrambi residenti a Fabrica di Roma. A rendere ancora più scioccante l’accaduto è stata la presenza, durante l'aggressione, della compagna della vittima e dei suoi figli minori, che hanno assistito impotenti alla scena.

Immediato l’intervento dei carabinieri e del personale sanitario del 118, che ha soccorso il ferito, al quale sono stati riscontrati traumi tali da richiedere una prognosi di 20 giorni. Nonostante la violenza subita, l’uomo ha deciso di non procedere con una denuncia formale.

 

Considerata la pericolosità dei due aggressori e la gravità dei fatti, i militari dell’Arma hanno richiesto per entrambi il foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel territorio comunale per tre anni. La misura è stata accolta e firmata dal questore, nel rispetto delle normative a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.






Facebook Twitter Rss