ANNO 15 n° 260
Est Moda In Rebus
L'inverno ''californiano''
proposto da Pull&Bear
>>>>>> di Mr. Alpha <<<<<<
02/09/2015 - 02:01

di Mr. Alpha

VITERBO - ''L’estate sta finendo e un anno se ne va''. Cantavano così i Righeira in un celebre tormentone di metà anni ’80. Con la fine dell’estate si rimettono in armadio costumi, sogni, amori e vacanze. L’attenzione ora è tutta rivolta verso maglioni, felpe e tutte le collezioni invernali prossime all’uscita.

Il nuovo lookbook Autunno/Inverno di Pull And Bear sembra voler strizzare ancora l’occhio all’estate nonostante gli oufit siano invernali. Il mood della collezione si ispira all’universo street americano. Gli scatti fotografici ci mostrano stralci di ''America'' dal sapore californiano dove il sole non tramonta mai e l’oceano è sempre a portata di mano. Una collezione al limite dell’unisex con le camicie che si abbinano agli shorts ed i maglioni ''boyfriend'' abbondanti e comodi.

Felpe, tshirt e giacche sportive completano il total look di Pull and Bear. Le ragazze del Pacifico indossano capi in tartan e scarpe da skate, senza dimenticare certe influenze grunge tipiche degli anni ’90. Los Angeles è la loro città di riferimento, una città dove vivere e sognare spesso coincidono tra loro, mentre le giornate scorrono a cavallo di una tavola da Surf a Santa Monica o a bordo di uno skate tra le vie di Downtown.

Le notti brave si alternano a serate spensierate sul divano di casa tanto che le proporzioni dell’intera collezione sono state studiate all’insegna della comodità. Una nuova generazione di ragazze è pronta a conquistare anche le nostre città. Perché la California è uno stato d’animo e non uno Stato e basta.





Facebook Twitter Rss