ANNO 16 n° 39
Travolta da un suv sulla Cassia Nord, muore una novantenne
L’incidente ad Acquapendente, in località Madonnina: la donna è deceduta al pronto soccorso del “Santa Rosa” dopo il trasporto in eliambulanza

ACQUAPENDENTE – Tragedia ieri mattina lungo la Cassia Nord, dove una donna di 90 anni, residente ad Acquapendente, ha perso la vita dopo essere stata investita da un suv. L’incidente è avvenuto in località Madonnina, all’altezza del chilometro 131, nei pressi del centro abitato del paese dell’Alta Tuscia.

La novantenne stava camminando lungo la strada quando, per cause in corso di accertamento, è stata travolta dal veicolo. Alcune persone che hanno assistito alla scena si sono immediatamente fermate per prestare i primi soccorsi, allertando il 118.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime. I sanitari giunti sul posto in ambulanza hanno richiesto l’intervento urgente dell’elisoccorso. Dopo essere stata stabilizzata sulla barella, l’anziana è stata trasportata in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Rosa” di Viterbo.

Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dei medici, la donna è morta pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.




Facebook Twitter Rss