ANNO 14 n° 120
Nicolai: “Congratulazioni a Parroccini, il più votato di Forza Italia nella Tuscia”

TESSENNANO - Lo avevamo detto in campagna elettorale e i fatti lo hanno dimostrato: Forza Italia c’è ed è forte soprattutto nella Provincia di Viterbo.

Da consigliere provinciale di Forza Italia con delega all’edilizia scolastica e ambiente, voglio ringraziare sinceramente i quattro candidati che hanno dato il massimo per assicurare al partito un risultato così significativo. Ed è altresì doveroso fare i migliori complimenti a Claudio Parroccini, che con le sue 3mila preferenze è risultato il candidato di Forza Italia più votato in assoluto nella Provincia di Viterbo.

Claudio è un giovane e talentuoso amministratore. Con i suoi 30 anni rappresenta la voglia di cambiamento e di futuro. Da tempo sentiamo dire che c’è bisogno di giovani in politica, di facce fresche e di idee innovative. Ecco, Claudio rappresenta tutto questo e i cittadini hanno voluto premiarlo con il loro voto.

Ora ci aspettiamo che la Tuscia venga adeguatamente rappresentata nel nuovo Consiglio Regionale. Alcuni posti sono ancora da assegnare e la speranza è che venga premiato chi ha ottenuto un maggior consenso popolare nella Provincia di Viterbo.

Un’ultima considerazione, della quale sono particolarmente orgoglioso. Nel comune di Tessennano, del quale sono sindaco, Forza Italia è risultato il partito più votato con oltre il 38 per cento dei voti. In nessun altro Comune della Tuscia questo partito ha raggiunto una percentuale così alta.

Ermanno Nicolai, Consigliere Provinciale, Sindaco di Tessennano

 




Facebook Twitter Rss