ANNO 15 n° 120
Foto successiva
Il Pareo Bar compie 6 anni e brinda con Bruno Vanzan: il fuoriclasse della mixology arriva a Bolsena

BOLSENA - Una serata da non perdere sulle rive del lago di Bolsena: giovedì 24 aprile, il Pareo Bar festeggia i suoi sei anni di attività ospitando un nome che è sinonimo di eccellenza nella mixology internazionale: Bruno Vanzan.

Conosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori bartender in circolazione, Vanzan sarà il protagonista assoluto della serata, accompagnato dal suo team, con una proposta esclusiva di quattro cocktail speciali realizzati con i prodotti LIQ.ID.

L’evento, organizzato dai fratelli Ciro e Giovanni Cozzolino, fondatori e anima del Pareo Bar, segna anche l’apertura ufficiale della stagione estiva 2025, che si preannuncia ricca di appuntamenti, ospiti di prestigio e drink d’autore.

“Avere Bruno come ospite è un grande onore per noi e per tutta Bolsena. Questo traguardo ci ripaga dell’impegno e della passione con cui ogni giorno portiamo avanti il nostro lavoro. Il Pareo è diventato un punto di riferimento, e tutto questo è possibile grazie al nostro staff, ai nostri collaboratori e ai clienti che ci scelgono con entusiasmo”, dichiarano i fratelli Cozzolino.

Un ringraziamento speciale va anche a Partesa, partner della serata e fondamentale nella riuscita dell’evento.

Quella del 24 aprile sarà molto più di una celebrazione: sarà l’inizio di un’estate straordinaria, fatta di emozioni, sapori e connessioni autentiche. Bolsena si prepara così a diventare ancora una volta palcoscenico di qualità, innovazione e ospitalità.




Facebook Twitter Rss