

VITERBO – In data 24 giugno 2025, alle ore 08:30 circa, la signora Pietrina Pascucci veniva investita nella frazione di Tobia del Comune di Viterbo, da un’autovettura di colore chiaro. L’auto non si fermava a prestare soccorso.
L’appello del genero per ritrovare il testimone che si era fermato: “Abbiamo la necessità, di ritrovare un testimone che ha prestato i primi soccorsi a mia suocera quel giorno. Si tratta di un uomo che stava portando la propria consorte ad effettuare una visita urgente all’ospedale S. Rosa di Viterbo. Non sappiamo se lo stesso abbia assistito o meno all'evento, anche se immediatamente all'incidente si è fermato a prestare soccorso e a contattare la sorella di Pietrina che abita poco distante dal luogo dell’incidente.

Questo testimone, dopo essersi assicurato che la donna stesse bene, si allontanava prima che facessimo in tempo a chiedere le proprie generalità o un recapito dove poterlo contattare.
Alcuni giorni orsono, noi familiari, abbiamo avuto notizia che la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo penale contro ignoti, delegando le indagini al Comando Polizia Locale di Viterbo. Siamo già stati sentiti come testimoni il sottoscritto, Cutigni Franco (genero) e la sig.ra Pascucci Annarita (sorella). Avremmo necessità di trovare il testimone che si è fermato quel giorno affinchè confermi l’avvenuto incidente e possa dare più informazioni necessarie per l’assicurazione. Infatti la donna a seguito dell'investimento ha riportato la frattura completa del collo omerale di sinistra, frattura trimalleolare di caviglia sinistra, completa ed inizialmente scomposta, frattura della base del V° metatarso di sinistra.
Per ogni eventuale comunicazione può contattatarmi al seguente numero di cellulare 339 6324141 o alla seguente mail cutigni.franco@gmail.com.
Grazie e spero che questo messaggio la raggiunga”.
Franco Cutigni