ANNO 15 n° 120
Castiglione in Teverina, muore 90enne travolto da una minicar
Indagini in corso per ricostruire la dinamica

CASTIGLIONE IN TEVERINA - Enrico Bianchi, 90enne molto conosciuto a Castiglione in Teverina, dove viveva da sempre, è stato investito da una minicar condotta da una donna, residente nella stessa zona. L'incidente, che ha fatto cadere l'uomo a terra, è avvenuto a metà mattinata di giovedì, all'incrocio tra via della Pace e via San Giovanni XXIII, non lontano dall'ufficio postale e a pochi passi dalla sua abitazione.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi e il trasferimento d'urgenza all'ospedale Santa Rosa di Viterbo, Bianchi non ce l'ha fatta ed è deceduto nella notte. Lascia la moglie e un figlio. 

I carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Il sindaco di Castiglione in Teverina, Mirco Luzi, ha espresso il cordoglio dell'amministrazione comunale, definendo l'accaduto una “terribile fatalità”. “Anche se non è ancora stata accertata l’esatta dinamica dell’incidente, che è avvenuto vicino alla casa del signor Bianchi, ai familiari va tutto il nostro più sentito cordoglio', ha aggiunto il primo cittadino.




Facebook Twitter Rss