ANNO 14 n° 117
È meglio accendere una candela o maledire il buio?
Seminario sulle nuove tecnologie aziendali
25/05/2013 - 00:08

Soluzioni sempre al passo le nuove tecnologie: internet, soluzioni in mobilità, navigabilità dei dati.... Martedì 28 maggio 2013, ore 15,30 presso l’Aldero Hotel a Civita Castellana, ARTEL ed H&S hanno il piacere di incontrare i propri clienti e gli imprenditori e responsabili aziendali della provincia di Viterbo in un'occasione di confronto dedicata agli strumenti e le possibilità che la tecnologia offre per affrontare le sfide della vita aziendale, assicurando affidabilità, professionalità e avanguardia tecnologica. I temi dell’evento saranno trattati in modo pratico con il supporto delle soluzioni gestionali Arca Evolution e Player.

Nell’incontro saranno trattati argomenti come strumenti innovativi che sfruttano le tecnologie di ultima generazione per migliorare le performance aziendali, l’importanza della conoscenza dei dati, conoscere l’affidabilità dei propri clienti e fornitori, il rapporto con i propri clienti: come curarlo al meglio

Il seminario è organizzato da H&S GESTIONI AZIENDALI Srl, società di Viterbo che opera da 22 anni nella consulenza e realizzazione di Soluzioni informatiche.

Per info chiamare 0761 270921 o inviare una mail a Vittorio.bravini@hesnet.net

Facebook Twitter Rss