ANNO 14 n° 117
Yankee Candle - Le famose candele profumate americane sbarcano a Civita Castellana
10/10/2014 - 10:48

Yankee Candle è il brand americano più famoso nel mercato delle candele profumate e delle fragranze per la casa: propone più di 150 profumazioni speciali apprezzate da milioni di persone, corredate da un’ampia gamma di accessori, essenze e profumi, fino ad arrivare alla gamma di deodoranti per auto.

Con Yankee Candle la passione per le fragranze profumate diventa un’esperienza sensoriale unica, dove ogni fragranza trasforma il vostro spazio in un luogo rilassante ed unico: viaggerete in balsamiche baite canadesi o verso speziate spiagge tropicali, vi troverete nell’atmosfera della notte di Natale o proiettati nella golosa cucina della nonna mentre sforna i vostri biscotti preferiti.

Tutto questo è possibile grazie alla straordinaria e continua ricerca di nuove fragranze, in grado di evocare piacevoli momenti di intenso relax nella vita di tutti i giorni grazie a profumazioni genuine prodotte da estratti naturali e oli aromatici.

Yankee Candle usa solo i migliori materiali per i propri prodotti così da offrire alla propria clientela il prodotto numero uno in assoluto presente sul mercato internazionale.

Attenzione: creano dipendenza !!!

Le Yankee Candle sono disponibili presso Chic & Glam - Make Up Store, Piazza Marcantoni, Civita Castellana (VT).

Facebook Twitter Rss