ANNO 14 n° 117
Volley Club School Nepi
Riparte l'attivitą
Ai primi di settembre al lavoro
serie C maschile e seniores femminile
25/08/2015 - 12:53

NEPI - Mancano ormai pochi giorni alla riapertura degli impianti di Via Tre Portoni e di via A. Moro, e quindi al via della nuova stagione agonistica del Volley Club School NepiI primi a ricominciare saranno gli atleti della squadra maggiore, impegnata nel suo quarto campionato di serie C e che riprenderà gli allenamenti a partire dal primi di settembre agli ordini di coach Di Marco, e la Seniores femminile sotto la guida di coach Poscolieri.

A distanza di qualche giorno ripartiranno i corsi dedicati al settore giovanile, ai quali la società vuole rivolgere un attenzione sempre maggiore.

Dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni, il Volley Club School Nepi fissa come obbiettivo quello di continuare a “forgiare” atleti e atlete in un settore giovanile che sta proponendo molti giovani da inserire nelle squadre Seniores sia maschile che femminile. Abbiamo così intenzione di far ripartire al meglio la nostra associazione con programmi e progetti seri e concreti finalizzati alla valorizzazione degli atleti locali.

Avviati contatti con l’amministrazione comunale, per garantire la piena fruibilità degli impianti indoor, come il Palasport, a seguito di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, non più rimandabili, e da effettuare nei più brevi tempi possibili. L’impegno che vuol prendere il Volley Club School Nepi è forte e punta a rimanere costante nel tempo, diventando così punto di riferimento per i giovani e le famiglie della nostra comunità.

L'associazione si rivolge ai ragazzi e alle ragazze dai 5 anni ai 18 anni, proponendo corsi di volley e minivolley (con la prof. Anna Laura Giovannetti). Obiettivo primario, tuttavia, non è tanto quello di raggiungere risultati sportivi, quanto, soprattutto, di offrire una alternativa sana ai nostri ragazzi, fondata sui valori più puri dello sport, oggi troppo spesso dimenticati e sacrificati.

Le iscrizioni si potranno effettuare a partire da lunedì 31 agosto  presso l’impianto di Via Tre Portoni (Palasport di Nepi) tutti i giorni dalle 16 alle 19. In alternativa si possono chiedere informazioni all'indirizzo e mail volleycsnepi@gmail.com







Facebook Twitter Rss