ANNO 14 n° 118
Volley, tris di colpi
per il Tuscania
Alla corte di Tofoli ecco Calonico
e i baby Hueller e Mazzon
19/07/2015 - 00:03

TUSCANIA - Giorni intensi di lavoro per il presidente del Tuscania Angelo Pieri e il diesse Alessandro Cappelli. Attorno a coach Tofoli, confermatissimo in panchina, sta infatti nascendo la Maury's Italiana della prossima stagione, quella che per il secondo anno consecutivo si confronterà con il mondo dell'A2.

Per puntellare la rosa serviva un centrale, e dopo il giovane classe '95 Davide Esposito si è deciso di puntare su un uomo d'esperienza. Ecco allora Lorenzo Calonico, 34 primavere alle spalle che lo hanno visto protagonista di tante annate di livello in B1.

Come da tradizione, il nuovo Tuscania sarà così un mix di giovani di belle speranze e giocatori più esperti. In chiusura di mercato, infatti, ecco anche due ragazzi dalle grandi potenzialità: il palleggiatore Andrea Hueller e lo schiacciatore Riccardo Mazzon.

Tofoli potrà così iniziare a lavorare sulla prossima stagione, nella speranza di ripetere il buon impatto iniziale che aveva portato risultati inaspettati senza, però, quegli errori di troppo che si possono imputare alla poca esperienza nella categoria.







Facebook Twitter Rss