ANNO 14 n° 79
Viterbese in Sardegna col dubbio Invernizzi
La squadra è partita. L'uruguaiano in forse domani a Lanusei
02/04/2016 - 14:49

VITERBO (S .R.) - La Viterbese ha iniziato poco dopo le 11 di stamani la trasferta verso Lanusei. Sul pullman che dal Rocchi li conduce all’aeroporto di Fiumicino sono saliti 22 giocatori, quelli scelti da Federico Nofri per la delicata e non facile trasferta in terra sarda.

Nel gruppo dei convocati mancano Fe' (squalificato), Dalmazzi, Callegari ed il portiere Micheli; c’è invece Walter Invernizzi il quale però difficilmente potrà essere della partita. L’attaccante lamenta un fastidio all’inguine e, mentre ieri aveva effettuato qualche giro di campo, questa mattina non ha preso parte alla seduta di rifinitura limitandosi ad assistere dalla panchina all’allenamento dei compagni. Solo domani, a qualche ora dalla gara, verrà presa una decisione definitiva sul suo utilizzo o meno. Le alternative per una sua eventuale sostituzione non mancano al tecnico perugino che può disporre di elementi in grado di far notare il meno possibile l’assenza della punta uruguaiana.

La squadra andrà da Fiumicino a Cagliari con un volo in partenza da Roma alle ore 15 per essere nel Capoluogo sardo circa un’ora dopo. Dall’aeroporto di Cagliari verso Lanusei un altro trasferimento in autobus fino alla sede del ritiro fissata ad Arbatax, sul mare. Domani allo stadio dovrebbero esserci anche il patron Piero Camilli e il vicepresidente Luciano Camilli.






Facebook Twitter Rss