ANNO 14 n° 117
Viterbese, serve una reazione d'orgoglio
Occorrono punti nelle prossime tre partite: oggi ospiti del Bisceglie
26/02/2020 - 06:41

VITERBO - Nelle prossime tre gare, la Viterbese affronterà le ultime squadre del girone C. Oggi tocca al Bisceglie, che ha fatto meglio solamente di Rende e Rieti. Mister Antonio Calabro, dopo la pesante sconfitta in casa contro il Potenza, è stato abbastanza chiaro e ha riportato tutti con i piedi per terra. ''Basta pensare insistentemente ai play off. Se la squadra gioca così sarà difficile fare sette punti. Il nostro obiettivo è la salvezza'', ha dichiarato. Si torna, quindi, all'unico traguardo annunciato quest'estate senza volare troppo.

C'è ancora discontinuità e qualche lacuna dovuta anche alla giovane età degli uomini di Marco Arturo Romano che, comunque, hano affrontato varie difficoltà dovute alle ripetute assenze. A proposito di assenze, in Puglia, mancherà Mamadou Tounkara di nuovo squalificato. Contro i lucani, l'attaccante, si è reso protagonista di un brutto fallo, figlio della frustrazione, ai danni del portiere avversario.

Si aspettano notizie riguardo il reintegro di Besea che ha subito un colpo alla testa e si attende Andrea De Falco. L'allenatore, prima della gara del Rocchi, ha parlato del suo recupero che procede passo dopo passo, ma che si avvicina notevolmente.

Importante per la Viterbese, ormai undicesima in classifica, racimolare nelle prossime tre gare i punti persi nelle ultime due settimane per trovare una maggiore serenità. Richiesta, in questo momento, una reazione di orgoglio alle parole del tecnico.







Facebook Twitter Rss