ANNO 14 n° 79
Viterbese, la ripresa verso il Muravera
L'allenamento di questo pomeriggio al Rocchi in vista della sfida ai sardi
05/04/2016 - 17:14

VITERBO – (S. R.) Ripresa senza sorprese per la Viterbese. Clima da primavera inoltrata, ambiente tranquillo ma affatto rilassato, squadra reattiva dopo un po’ di relax sul prato del Rocchi, prima di una breve riunione di Federico Nofri a bordo campo che ha praticamente aperto la seduta di allenamento.

Qui tutte le immagini dell'allenamento al Rocchi

Una seduta, come ogni martedì, non particolarmente impegnativa anche se il ''prof'' Roberto Stefanelli non si è risparmiato con una bella razione di atletica intervallata da partitelle a tema sulla metà campo. Tutti presenti e tutti in buona salute gli atleti gialloblu. Compreso Invernizzi il quale, come dice il dottor Sandro Zucchi, ''non lamenta alcuna lesione muscolare e può riprendere ad allenarsi, anche se per qualche giorno ancora dovrà essere gestito con allenamenti personalizzati. Se può essere recuperato per domenica ? Credo proprio di sì''. E l’attaccante uruguaiano ha svolto per intero o quasi la parte atletica dell’allenamento, mentre ha evitato di prendere parte alla partitella.

La squadra torna ad allenarsi domani pomeriggio, sempre al Rocchi, quando mister Nofri potrà iniziare a lavorare compiutamente sull’aspetto tecnico tattico in vista della gara interna di domenica. Gara che vedrà i gialloblù opposti al quel Muravera che domani pomeriggio sarà impegnato a Genzano nel recupero della gara con il Cynthia che era in programma il 20 marzo; sul campo dei Castelli, domani, anche emissari gialloblu inviati dal tecnico per visionare il prossimo avversario.






Facebook Twitter Rss