ANNO 14 n° 118
Viterbese, il weekend
dei campionati giovanili
Juniores contro l'Ostia Mare
derby per gli Allievi Regionali
28/03/2015 - 11:38

VITERBO - Si appresta ad affrontare un altro week-end ricco di appuntamenti il settore giovanile gialloblù guidato dalla Famiglia Camilli e dal Responsabile Mario Corinti. Ecco nel dettaglio le varie sfide.

JUNIORES NAZIONALI (sabato 28/03 ore 16 a Grotte di Castro) Archiviato il clamoroso kappaò per 7-6 in casa dell'Astrea, l'undici allenato da mister Claudio Mele cercherà subito il pronto riscatto nel big-match che sabato pomeriggio vedrà i leoni contrapposti all'Ostia Mare. Romani che attualmente sono la terza forza del girone e sopravanzano proprio i gialloblù di tre lunghezze.

ALLIEVI REGIONALI (Domenica 29/03 ore 10:30 a Bassano in Teverina) Dopo aver tirato un brutto scherzo al Montefiascone, la compagine allenata da Paolo Livi è vogliosa di dare continuità ai propri risultati. Per riuscirci i gialloblù dovranno fare proprio il derby con il Pianoscarano. Saccarelli e soci non possono più ambire alla vittoria del girone ma vogliono onorare fino alla fine questo campionato provando inoltre a raggiungere la miglior posizione di classifica possibile.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B (sabato 28/03 ore 16:30 a Cerveteri) Dopo i due pareggi consecutivi che sono costati l'aggancio in vetta da parte del Fiumicino, la truppa di coach Alessandro Boccolini vuole tornare immediatamente a conquistare i tre punti. Per farlo, bomber Piscopiello e compagni dovranno violare l'ostico sintetico del Città di Cerveteri

GIOVANISSIMI REGIONALI (Domenica 29/03 ore 09:00 a Tarquinia) Forte del primato e degli otto punti di vantaggio sulla Totti Soccer School seconda, i gialloblù guidati dal tecnico Claudio Mele saranno di scena nel derby contro la Corneto Tarquinia. Una gara da vincere anche per approfittare di un eventuale passo falso dei romani impegnati nel difficile match con il Fiumicino.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B (Sabato 28/03 ore 15 a Bassano in Teverina) Sarà match di cartello anche per la Ciancolini-band che davanti al proprio pubblico affronterà, provando a suonare la nona sinfonia, il Civitavecchia terza forza del campionato. Gialloblu che attualmente occupano la prima posizione in condominio con l'altra compagine civitavecchiese del Dlf.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B (Sabato 28/03 ore 15 a La Quercia) Dopo il pari di Oriolo i leoncini di mister Massimo Robustelli saranno di scena in casa contro l'Oratorio Grandori ultimo in classifica. Seconda posizione virtuale a -4 dalla vetta invece per i gialloblù.







Facebook Twitter Rss