ANNO 14 n° 118
Viterbese, arriva
il terzo regalo: Fanasca
L'esterno classe '83 a disposizione
già per la sfida contro il Fondi
17/12/2014 - 12:41

VITERBO - Orlando Fanasca, classe 1983, 4 reti in 14 presenze fin qui con la maglia dell'Ostia Mare. La Viterbese Castense ha piazzato un nuovo colpo, il terzo di questa intensa sessione di mercato invernale dopo gli arrivi del centrocampista Assenzio e dell'esterno Oggiano.

Ad annunciare l'acquisto dell'attaccante è stata la stessa società gialloblu, comunicando di aver trovato l'accordo con il calciatore. Ala offensiva o seconda punta, Fanasca sarà quindi a disposizione di Ferazzoli già per la trasferta di domenica contro il Fondi dell'ex Pochesci.

Un innesto importante, per il mister, che ha ora a disposizione una rosa di altissima qualità e con ricambi sempre all'altezza della situazione. I neo acquisti Fanasca e Oggiano, infatti, sono pronti a prendere il posto della coppia Pero Nullo - Morini. Giocherà, di volta in volta, chi è più in forma. Stesso discorso per Assenzio, che consentirà a Nuvoli o Giannone di tirare il fiato all'occorrenza. Aggiungete al mix i soliti nomi, Neglia, Saraniti e Pippi, e il reparto offensivo di questa Viterbese può tranquillamente essere considerato tra i più forti in assoluto dell'intera Serie D.







Facebook Twitter Rss