ANNO 14 n° 117
Viterbese, altra chiamata per ripartire
Gialloblų di scena a Modena, Monterosi accoglie Paganese e al Palacus torna l'Active
16/10/2021 - 07:06

VITERBO - 'Dobbiamo avere tutti il fuoco dentro. La reazione voglio vederla in partita perché in settimana posso assicurare che c'è il massimo impegno da parte di tutti', queste le parole di mister Giuseppe Raffaele alla vigilia della trasferta di Modena. Serve una sterzata dopo le polemiche nate dalla sconfitta contro il Grosseto. I leoni scendono in campo alle 14.30. 

Il Monterosi vive decisamente un altro umore dopo le due vittorie arrivate con Avellino e Messina. Prossima avversaria, tra le mura amiche del Rocchi, è la Paganese. Domenica fischio d'inizio alle 14.30. 

Torna in campo oggi, alle 16.00, anche  l'Active Network di Mister Ceppi. Si riparte dalla vittoria di Sala Consilina per accogliere tra le mura amiche del Palacus, la Fortitudo Pomezia. Alla vigilia del match, il commento arriva dal numero 10 Giuseppe Curri: ''La partita di domani sarà una partita difficilissima, loro hanno strutturato un roster per vincere il campionato, hanno preso giocatori importanti. Cercheremo di affrontare la partita di domani con serenità, ma consapevoli della loro forza''.

I primi tre punti, conquistati in trasferta, però, regalano inevitabilmente entusiasmo: ''Siamo una squadra prevalentemente nuova che ancora ha bisogno di tempo per conoscersi meglio - ha concluso il giocatore pugliese -. La vittoria di sabato ha alzato l’umore della squadra che però non deve assolutamente cullarsi''.







Facebook Twitter Rss