ANNO 14 n° 117
Vende droga ad un paziente della casa di cura Villa Rosa
26enne liberiano in manette
10/02/2018 - 07:11

VITERBO – Beccato con oltre 10 grammi di marijuana, mentre, all’interno della casa di cura Villa Rosa, tentava di vendere una di quelle dosi ad uno dei pazienti del centro. In manette un liberiano di 26 anni.

Ieri, processato per direttissima davanti al giudice Giacomo Autizi, il ragazzo si è presentato in aula assieme al suo avvocato, il legale Luigi Mancini. Su di lui le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, poco più di un ettogrammo diviso in nove dosi. Nove bustine poste sotto sequestro dagli uomini dell’Arma che lo hanno arrestato.

Per il giovane, dopo le formalità di riso e il suo esame, è stato disposto l’obbligo di firma due volte al giorno fino alla data della prossima udienza, fissata per il 16 aprile alle ore 9.

Secondo le indagini dei Carabinieri il ragazzo, classe 1991, sarebbe stato dedito allo spaccio anche tra i giovanissimi frequentatori del centro commerciale Tuscia, dove trascorreva le proprie giornate nella speranza di ricevere qualche euro di elemosine.






Facebook Twitter Rss