ANNO 14 n° 117
Union Viterbo in
trasferta ad Arezzo
Indisponibili gli infortunati Bonucci, Pastori e Forti
08/10/2016 - 10:22

VITERBO - Seconda giornata di campionato. Union Viterbo in trasferta sul campo dell'Arezzo domenica alle 15,30. Neroverdi reduci dal ko di una settimana fa in a casa contro il Reno e con alcuni elementi che non recuperano dagli infortuni subiti, tra tutti Valerio Bonucci e Andrea Forti. Fuori anche Daniele Pastori, autore della meta viterbese. Nota positiva la convocazione per Andrea Menghini. Davanti una formazione reduce a sua volte da un pesante ko, 41 – 7 in casa del Perugia, che però è una tra le candidate più autorevoli insieme a Modena, al salto di categoria.

Non troppo positivi i ricordi legati alla Toscana. Negli ultimi incroci infatti i viterbesi raramente sono riusciti a avere la meglio. Nulla di scritto, ma servirà una prestazione importante per tornare con i punti. Qualche piccolo accorgimento in mischia e sui punti d’incontro, fondamentali che non hanno funzionato benissimo all’esordio, insieme alla stessa grinta e furia agonistica vista per 40’ contro il Reno, le armi che i ragazzi di Scorzosi dovranno usare contro una squadra che fa del pack il suo punto di forza. In settimana tecnico e giocatori hanno lavorato molto sia sulla fase di contenimento che avanzante in mischia aperta. I presupposti per una buona gara ci sono tutti.

I convocati: Agostini, Angelotti, Baiocco, Basili, Borgatti, Buda, Casertano , Cecchetti, Desana, Gori, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Nencini, Nichil, Oguntimirin, Pedullà, Pompei, Raschi, Ricci, Saccà, Santucci

Giovanili Secondo impegno anche per l’under 18 di Nicola Racean reduce dal perentorio 90 – 5 in casa dell’Amatori Civita Castellana. Al Quatrini, ore 12, arriva il Paganica, avversario di ben altra caratura. Un test che valuterà le ambizioni di Schirripa a compagni. Sabato invece l’Under 14 alle 17.00 al Quatrini scenderà in campo contro i pari età della Capitolina.







Facebook Twitter Rss