ANNO 14 n° 117
Unindustria, Stirpe e Marchetti eletti vicepresidenti
Per la Sezione Progettazione Materiali ed Impianti
14/04/2014 - 17:00

L’assemblea dei soci della Sezione Progettazione Materiali ed Impianti di Unindustria, presieduta dall’ingegner Amedeo Gerardiano, ha nominato come ulteriori vice presidenti della Sezione, l’ingegner Curzio Stirpe della azienda Stirpe Finanziaria Immobiliare di Frosinone e il dottor Giuseppe Marchetti, della Geotecnica e Ambiente di Rieti. E’ stato cooptato come nuovo consigliere in rappresentanza di Latina, il dottor Osvaldo De Meo, della De Meo Pavimenti Asfalti Ceramiche.

“Con l’ingresso di Curzio Stirpe e Giuseppe Marchetti nella nostra squadra, potenzieremo ulteriormente la rappresentanza del settore - dichiara Amedeo Gerardiano, presidente della Sezione Progettazione, Materiali ed impianti di Unindustria - Perseguiremo con ancora più forza gli obiettivi della Sezione a partire innanzitutto dal rilancio della filiera delle costruzioni nel Lazio, attraverso una riforma della normativa sugli appalti. Ci impegneremo per rendere sempre più efficace il dialogo con la PA, con contributi fattivi alla pianificazione delle opere, e per la ricerca di finanziamenti anche tramite partenariato; infine ci adopereremo per un’ assistenza sempre più mirata per aiutare le aziende a risolvere le varie problematiche tecniche che si trovano a dover affrontare”.

La Sezione Progettazione Materiali e Impianti di Unindustria rappresenta 188 aziende, che operano nei settori della progettazione, dei materiali edili, delle costruzioni, e dell’impiantistica, per un totale di oltre 5.300 dipendenti.

 






Facebook Twitter Rss