ANNO 14 n° 117
''Un'amatriciana
per Amatrice'', raccolti
oltre 3mila euro
Consegnato ieri da Fusco e Contardo l'assegno al sindaco Pirozzi
20/10/2016 - 17:31

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Consegnata ieri ad Amatrice la somma raccolta dai partiti, movimenti e associazioni del centrodestra viterbese con la cena ''un’amatriciana per Amatrice''.

Dopo alcuni rinvii dovuti alla moltitudine di impegni del sindaco di Amatrice Pirozzi, ieri Umberto Fusco ed Enrico Maria Contardo, in rappresentanza del Centrodestra cittadino hanno consegnato l’assegno di 3.350 euro frutto della cena di solidarietà del 9 settembre direttamente al sindaco.

Certamente un piccolo contributo - si legge nella nota -, che però insieme a quanto raccolto alle tante manifestazioni di solidarietà organizzate in Italia e all’estero sta fornendo ad Amatrice, così fortemente colpita dal terremoto, la disponibilità economica necessaria per aiutare economicamente i propri concittadini per diverso tempo.

Oltre al contributo economico sono stati consegnati generi di prima necessità generosamente donati da aziende viterbesi.

Noi con Salvini, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Fondazione, Cuori Italiani, Azione Nazionale, Italia Unica, La Mia Tuscia






Facebook Twitter Rss