ANNO 14 n° 117
Una stagione piena di successi per la New Sa.Vi. Dance
Fanelli, Donati, Natale, Ciorba e Spagna tra i migliori nella danza sportiva
26/04/2016 - 10:23

VITERBO - Anche quest'anno l'associazione sportiva New Sa.Vi.Dance di Viterbo ha partecipato ai campionati provinciali e regionali della Fids, Federazione italiana danza sportiva, disputati a Velletri, portando a casa numerosi titoli di campioni.

Gli atleti Michelli Fanelli e Valentina Donati della categoria 12/13 classe C fanno il pieno con Campioni provinciali di Viterbo, Roma e Rieti e Campioni regionali Lazio di danze di coppia Standard, latine e combinata 6 danze Standard e latine, e 12/15 classe C della specialità latin Duo. Veramente un'annata doc per i piccoli ma promettenti atleti.

Grandi performance anche per le atlete della squadra Open classe U Giulia Natale, Valentina Ciorba e Azzurra Spagna che dall'inizio dell'anno sportivo hanno infilato uno dietro l'altro solo 1° posti e di titoli di campionesse provinciali di Viterbo-Roma-Rieti e campionesse Regionali Lazio di Synchro Latin, Synchro Modern e Coreographic dance.

Ottimi piazzamenti anche come atlete singole o duo: campionessa regionale Lazio nel Solo 12/15 classe B nell'italian latin show per Azzurra Spagna; 3°posto per Giulia Natale nell'italian latin show nella categoria over 16 classe A; per ultimo 4° posto nel duo synchro a tema over 16 classe U per Valentina Ciorba e Giulia Natale.

I maestri e tecnici federali Sabbina Duri e Vincenzo Natale augurano ai loro atleti un percorso ancora stellato fino e compreso il Campionato Italiano Fids che si terrà nella settimana che va dal 3 al 10 di luglio a Rimini.







Facebook Twitter Rss