ANNO 14 n° 117
Una serata di moda per Accumuli
Una passerella in beneficenza per le zone terremotate, sabato sera
24/05/2017 - 11:17

VITERBO - Confartigianato imprese di Viterbo ha organizzato l’evento ''La Tuscia in passerella per Accumuli” in programma per sabato 27 maggio in Piazza Unità d’Italia a Viterbo. L’evento è patrocinato dal Comune di Viterbo e parteciperanno numerosi comuni della provincia di Viterbo. L’obiettivo della manifestazione è la raccolta di fondi volto alla ricostruzione del complesso scolastico del Comune di Accumoli, gravemente compromesso dal sisma dello scorso anno.

Il sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, sarà presente all’evento. Ricco il programma della serata che inizierà alle 17.00 con l’esibizione di un gruppo musicale ''8DIMaggio'' che si esibirà dal vivo.

Alle ore 19.00 ci sarà la presentazione del progetto, il ringraziamento delle autorità aderenti e la proiezione di un video che racconterà Accumuli e lo scopo della manifestazione.

Alle 19.30 inizierà la sfilata di abiti di giovani stilisti del nostro territorio, durante la quale gli amministratori locali presenti saliranno in passerella per consegnare la loro delibera di contributo direttamente nelle mani del Sindaco reatino, seguirà la consegna degli attestati di benemerenza. Al termine della sfilata brindisi e degustazioni dei prodotti enogastronomici locali. Alle 20.30 Esibizione dell’Accademia Cubana di Ezequiel Velazquez e alle 21.30 spettacolo musicale targato Subway fino alle ore 24.00.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile raccogliere fondi a favore delle zone terremotate. La partecipazione all’evento è gratuita. Si ringrazia EURO Spin, F.LLi Pira Azienda Agricola Radichino, Az. Agricola F.lli Stefanoni, Falesco Famiglia Cotarella, l’Istituto di Moda Fotu, Simone Proietti Stylist, Bliss Parrucchieri di Pieroni Francesco, Elettronica Mix e Subway. Inoltre, i fotografi Marco Pieroni e Renato Giustini.







Facebook Twitter Rss