ANNO 14 n° 117
Una festa di Capodanno tutta dedicata agli amici
a quattrozampe
26/12/2014 - 11:09

VITERBO - Domenica 4 gennaio 2015, il centro cinofilo Dog Park il Casalone, apre i suoi cancelli a tutti i cani del viterbese per festeggiare insieme il nuovo anno.

Il programma della giornata è molto ricco.

La mattina sono previste esibizioni di agility dog e rally obedience, due tra le più spettacolari discipline cinofile, che vedono protagonisti i nostri amici a 4 zampe.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, si svolgerà una mostra amatoriale di bellezza, aperta a cani di razza e meticci.

Tanti i premi in palio per i vincitori nelle varie categorie, dal mangime, offerto dall’azienda HUSSE, leader europeo nella consegna a domicilio di alimenti di alta qualità e prodotti per cani, gatti e cavalli, alle medaglie per i migliori, agli attestati di partecipazione per tutti.

Il pomeriggio, inoltre, è dedicato alla socializzazione di cuccioli e cuccioloni di età compresa fra i 4 e i 10 mesi.

Un presidio veterinario sarà presente per l’intera giornata e sarà disponibile a dare consigli utili per la salute ed il benessere del nostro migliore amico.

Il Direttore Tecnico del centro cinofilo, Giada Morabito, addestratore riconosciuto ENCI, Giudice A.I.A. (Associazione Italiana Agility), componente nazionale italiana ai Mondiali di Agility FMBB del 2005 e 2008, sarà sempre a disposizione per domande, consigli, consulenze circa il metodo di addestramento ed educazione dei cani che parteciperanno alla giornata.

Lo scopo di questa giornata, ha affermato Giada Morabito, è quello di poter offrire ai proprietari dei cani presenti nella Provincia del Viterbese, la possibilità di trascorrere una giornata serena ma ricca di spunti di riflessione circa la possibilità di far divertire il proprio cane, grazie ad una serie di attività e di servizi che il Dog Park il Casalone può offrire.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 10.00: esibizioni di agility dog

Ore 12.30: esibizioni di rally obedience

Ore 13.00: pranzo a buffet (costo 10 euro)

Ore 14.00: mostra amatoriale di bellezza (costo euro 5)

CENTRO CINOFILO DOG PARK IL CASALONE

La struttura si trova a pochi chilometri da Viterbo. Si estende su di un’area verde di 6 ettari all’interno della quale è possibile passeggiare e rilassarsi con il proprio amico a 4 zampe. Fanno parte della struttura diversi campi di addestramento e molte aree libere, dedicate ai momenti di svago e relax dei cani.

Dog Park Il Casalone è prima di tutto un punto di incontro per tutti coloro che amano i cani ed hanno a cuore il loro benessere. E’ aperto tutti i giorni ed effettua corsi di: agility preagonistica, agility agonostica, obbedienza di base e sportiva, sheepdog, recupero comportamentale, socializzazione, puppy class, handling, dog trekking, nuoto in piscina (solo nei mesi estivi), tapis roulant.

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Giada Morabito Tel. 335.5472270 – e mail: dogparkilcasalone@gmail.com






Facebook Twitter Rss