ANNO 14 n° 79
Un convegno per parlare del mercato immobiliare
Giovagnoli: ''Cerchiamo di risolvere il problema casa con nuovi accordi''
27/05/2017 - 10:12

RONCIGLIONE - Si terrà il prossimo mercoledì 31 maggio alle ore 15 presso la Sala del Consiglio del Comune di Ronciglione, il convegno dal titolo: ''Tuscia: mercato immobiliare e nuove tecniche di vendita''.

Ospiti del sindaco di Ronciglione saranno i rappresentanti dei Comuni della Tuscia, la Fimaa e la Fiaip (tra le maggiori associazioni di categoria di agenti immobiliari) e le agenzie immobiliari del territorio. Tra gli organizzatori del convegno anche la testata Golden Attico, rivista mensile free press di informazione e pubblicità immobiliare e lifestyle, che sarà presente con le telecamere della sua trasmissione Golden attico in tv, in onda ogni lunedì e martedì dalle 20.30 su LazioTv ch 12 del dgt per effettuare una puntata speciale dedicata al Convegno con interviste e riprese.

Il sindaco di Ronciglione, Alessandro Giovagnoli: ''E' un'occasione per fare il quadro della situazione sul mercato immobiliare di Ronciglione e della Truscia. Un mercato che ha subito la crisi e che sta tentando di ripartire con tutto il suo indotto. Iniziative come questa sono importanti perché permettono alle istituzioni di incontrare le imprese ed i professionisti del settore, così da analizzare ed improntare una strategia comune d'azione. Non solo edilizia, ristrutturazioni e nuove costruzioni, ma anche turismo ed urbanizzazione. Invito le Agenzie Immobiliari del territorio, non solo di Ronciglione, ad intervenire ed a portare la loro esperienza. Sarà un momento di riflessione profonda sul 'problema casa' che speriamo di poter aiutare a risolvere con iniziative congiunte tra pubblico e privato''.







Facebook Twitter Rss