ANNO 14 n° 111
Un arresto e sei denunce nel fine settimana
Nei guai anche un cuoco per cessione di cocaina
04/12/2017 - 15:42

VITERBO - Il comando provinciale dei carabinieri di Viterbo, ha effettuato durante il fine settimana un servizio straordinario di controllo del territorio, mediante l‘impiego di decine di pattuglie automontate, prevedendo la saturazione delle principali arterie viari, finalizzando l’attività al contrasto di reati predatori, in coincidenza con l‘avvicinarsi delle festività natalizie.

A Capodimonte un giovane cuoco di origine italiana, è stato denunciato poiché, a seguito di indagini, è che abbia ceduto una modica quantità di cocaina.

A Grotte di Castro è stato denunciato un cittadino italiano, che mediante inserzione in sito web, prometteva la vendita di pezzi di ricambio per moto per valore circa di 200 euro, ma una volta in possesso del denaro, non effettuava la vendita tenendosi i soldi.

A Montefiascone è stato denunciato un cittadino nigeriano, domiciliato presso il centro di accoglienza di Grotte di Castro, poiché durante un controllo di polizia si è rifiutato di fornire le proprie generalità, e successivamente perquisito, è stato trovato in possesso di permesso di soggiorno quale richiedente asilo.

A Gallese sono stati denunciati due italiane e un cittadino romeno, poiché da un controllo di polizia effettuato a bordo della loro autovettura, sono stati trovati abilmente occultati oltre 70 chili di rame rubati da una ditta della zona.

A Viterbo i carabinieri hanno arrestato per furto in un centro commerciale, un cittadino macedone, sorpreso a rubare diverse bottiglie di super alcolici.






Facebook Twitter Rss