ANNO 14 n° 117
Un 8 marzo frizzante
al ''DeMihouse''
Un menù pensato per coccolare le clienti con un sexy spettacolo incluso
04/03/2015 - 02:00

FABRICA DI ROMA - La festa della donna è soprattutto mimosa, anche ''menù mimosa''. La cena da non perdere è domenica 8 marzo presso il ''DeMihouse risto-bar''. Un locale che fa della qualità e dell’accoglienza del cliente i propri biglietti da visita.

Un posto a conduzione familiare, in uno splendido spazio in via Roma 37 a Fabrica di Roma. La cena per la festa della donna è a menù fisso: antipasto, pizza a scelta e bibita o birra. E comprende anche lo spettacolo di sexy animazione realizzato da due giovani professionisti.

Il ''DeMihouse'' è un risto-pub a disposizione per feste a tema, con menù personalizzati. Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne il mercoledì. Mette a disposizione ogni giorno a pranzo menù per i lavoratori a prezzi ridotti e in generale ha saputo realizzare un giusto mix per tutte le tasche. Serve una novantina di coperti ed è un luogo ideale per trascorrere una serata di divertimento, accompagnati dal buon cibo e da un servizio a misura di cliente. Uno spazio ideale anche per battesimi, compleanni, incontri conviviali aziendali.

La cena dell'8 marzo si preannuncia come una delle più ''piccanti'' e divertenti della Tuscia, con un ''menù mimosa'' pronto a deliziare tutti i presenti.





Facebook Twitter Rss